Genoa: torna lo spettro della Serie B. Tifosi in sciopero

Genoa
Tifosi Genoa pronti a disertate lo stadio

Domani contro il Torino, una parte dei tifosi del Genoa diserteranno lo stadio Luigi Ferraris

Il Genoa torna a rischiare. Fino a poche giornate fa la salvezza sembrava una pura formalità ed invece complici gli ultimi risultati negativi, gli uomini di Prandelli si ritrovano a cinque punti dalla zona retrocessione.

Dunque la sfida di domani contro il Torino (ore 15:00) in lizza per un posto in Europa diventa fondamentale. Il Grifone però potrebbe ritrovarsi senza una parte del proprio pubblico.

Infatti è un atto una protesta volta a disertare lo stadio. Molti sostenitori sono stufi della gestione del presidente Preziosi e dell’ennesima stagione in cui a gennaio si smobilita tutto e poi si rischia di retrocedere nelle ultime giornate.

L’altra fazione però è quella di coloro che non vogliono lasciar sola la squadra in un momento così delicato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Genoa: il calendario non sorride

A spaventare la piazza sono le prossime sfide sulla carta non proprio agevoli. Dopo il match con i granata, ci sono le insidiose trasferte con Spal e Atalanta e Fiorentina e la partita in casa con Roma.

Più abbordabile l’incontro interno con il Cagliari alla penultima. I sardi potrebbero essere già salvi, ma visto l’andamento delle dirette concorrenti, servirà anche qualche altro punto.

Dal canto suo mister Prandelli continua a lavorare per trovare soluzioni valide per uscire dalla crisi e blindare la partecipazione alla prossima Serie A.

LEGGI ANCHE Serie A 33ª giornata: Genoa-Torino, le probabili formazioni