Malcom: il Milan interessato all’esterno del Barcellona

Malcom
Malcom nel mirino del Milan

Il brasiliano Malcom non si è ben ambientato in Catalogna e al termine della stagione potrebbe essere ceduto

Doveva essere uno degli acquisti più importanti della campagna acquisti estiva blaugrana ed invece Malcom è stato un autentico flop.

Non è mai entrato nelle grazie di mister Valverde (che non lo aveva richiesto in sede di mercato) e non ha mai inciso nei match importanti. Per questo spesso e volentieri gli sono stati preferiti Coutinho e Dembelè.

Dunque per questo il club iberico potrebbe decidere di cederlo a fine stagione per recuperare almeno in parte il lauto investimento fatto la scorsa estate (circa 40 milioni di euro versati nelle casse del Bordeaux).

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Malcom: c’è l’interesse del Milan

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Sport, una pista percorribile per Malcom, è quella che porta al Milan.

Già lo scorso anno il calciatore era stato vicino ad approdare nel Bel Paese. In quel caso era la Roma ad averlo in pungo, ma poi l’affare saltò all’ultimo secondo per via dell’inserimento del Barca. Nella finestra di mercato invernale si era invece fatta avanti l’Inter, senza però riscuotere successo.

In questi giorni i dirigenti rossoneri hanno incontrato nella città meneghina alcuni rappresentati dell’agenzia Elenko Sports, che cura gli interessi dell’ex Corinthians.

Nell’occasione si è parlato anche di un altro assistito dell’agenzia verdeoro, ovvero Emerson Palmieri attualmente in forza al Chelsea.

In attesa di conoscere il suo futuro europeo, il Milan sta già buttando le basi per costruire un futuro prosperoso.

LEGGI ANCHE Champions League, Barcellona-Man United: 3-0, doppio Messi e Coutinho!