Inter, Malcom, il Barcellona fissa il prezzo per il brasiliano: 50 milioni di euro.

Malcom Inter Barcellona
Malcom nel mirino dei nerazzurri.

Inter, Malcom non costerà meno di 50 milioni. 

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende dei Blaugrana, i catalani avrebbero stabilito il prezzo del brasiliano.

Il calciatore soffiato alla Roma, dopo la semi ufficialità del suo acquisto data dai giallorossi e dal suo precedente club, il Bordeaux, per 41 milioni di euro, si è rivelato una delle grandi delusioni per il club spagnolo.

Il ventiduenne ha disputato solamente una partita intera da 90 minuti, le altre 14 presenze stagionali hanno portato a 3 goal, troppo poco per le aspettative estive.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nella giornata di ieri è iniziata a circolare la voce di un possibile interesse dei nerazzurri, pronti a puntare sul classe ’97 che a Milano avrebbe maggior minutaggio ed una minor competizione nel suo ruolo.

Il Barcellona, nonostante i dati non a favore di Malcom, avrebbero stabilito a 50 milioni il prezzo di partenza per l’ala destra con un contratto valido ancora fino al 2023.

I prossimi mesi scioglieranno i dubbi in merito alla vicenda e potranno confermare o smentire l’interesse dell’Inter che potrebbe rallentare in seguito alla pretesa economica del Barça.

LEGGI ANCHE: Inter, Malcom nel mirino, ma occhio al Manchester United.