Caso Kessie-Bakayoko, comunicato ufficiale del Milan: “Il club collaborerà con la Procura Federale”

Kessié Bakayoko Lucas Leiva
Kessie-Bakayoko, comunicato ufficiale del Milan

Nelle scorse ore è arrivata la decisione del Giudice Sportivo sul caso KessieBakayoko. Nessuna squalifica, soltanto una multa per i due milanisti.

Non è bastato però a mettere fine alle polemiche. Infatti la Procura Federale ha aperto un’indagine sulla questione. Per rispondere a queste ultime notizie, il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito:

AC Milan, relativamente ai fatti accaduti al termine dell’incontro della 32° giornata di campionato fra Milan e Lazio, prende atto dei provvedimenti disciplinari emessi dal Giudice sportivo e della contestuale decisione di declinare alla Procura Federale la competenza di un’indagine a carico dei giocatori Franck Kessie e Tiémoué Bakayoko, episodio su cui si è focalizzata una forte attenzione mediatica a discapito degli altri episodi avvenuti nel corso della serata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di sport > > CLICCA QUI

Nella consapevolezza che si sia trattato di uno spiacevole episodio, che il Club ha tempestivamente gestito al suo interno, AC Milan intende cooperare con la Procura affinché il percorso investigativo venga portato a compimento, nella certezza che il suo esito non sarà in alcun modo condizionato dalle dichiarazioni rilasciate in queste ore.

AC Milan ora rivolgerà l’attenzione ai prossimi importanti impegni stagionali“.

LEGGI ANCHE – Tennis, Montecarlo: impresa Sonego, battuto il russo Khachanov. Djokovic ok