Consigli Fantacalcio Serie A 32ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Luis Alberto Lazio idea Siviglia
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
E si riparte. La serie A gioca nel weekend la 32esima giornata. Gli impegni europei rischiano di compromettere le scelte degli appassionati di Fantacalcio. Juventus e Napoli potrebbero optare per un largo turnover e c’è da tenere d’occhio le probabili formazioni fino all’ultimo momento possibile. La formazione va consegnata entro le ore 15 di oggi, orario del fischio d’inizio della prima partita Spal-Juventus.
Ci occupiamo stavolta dei centrocampisti per i nostri soliti consigli. L’obiettivo è quello di individuare non solo chi prenderà un buon voto, ma magari portare in dote pure qualche bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
PELLEGRINI: pedina preziosa per la Roma. Forse non al meglio dal punto di vista fisico, ma i piedi buoni non gli mancano e contro l’Udinese magari potrebbe andare a segno.
LUIS ALBERTO: Inzaghi gli ha trovato una nuova collocazione tattica nel quale è tornato ad avere un grande rendimento. Sarà così anche contro il Milan?
PULGAR: nelle ultime settimane il Bologna ha usufruito di molti calci di rigore e lui li ha trasformati con grande freddezza. Puntiamoci dunque al Fantacalcio.
LAZOVIC: è un talento puro al quale manca forse la continuità. In un derby come quello della Lanterna però potrebbe esaltarsi.
VERDI: titolare nel Napoli che affronta il fanalino di coda Chievo. Rigorista, ottimo tiratore di calci piazzati. Insomma stavolta dobbiamo proprio metterlo in formazione.

LEGGI ANCHE Fantacalcio, nella Juventus non c’è Cristiano Ronaldo