Home Calcio Serie B 33ª giornata: Crotone-Cremonese, le probabili formazioni

Serie B 33ª giornata: Crotone-Cremonese, le probabili formazioni

CONDIVIDI
Le probabili formazioni di Crotone-Cremonese

Le probabili formazioni di Crotone-Cremonese
Crotone-Cremonese è uno dei match in calendario per la trentatreesima giornata di serie B e si giocherà sabato 13 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. Grazie ad una lunga striscia di risultati positivi la Cremonese è riuscita a portare fuori dalle zone pericolose, anche se con 38 punti non si può dire certo salva. Il Crotone invece di punti ne ha 33, appena tre in più sulla zona playout e vorrà riscattare il passo falso fatto nel derby tutto calabrese contro il Cosenza.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Crotone ha pochi dubbi, nonostante la rosa quasi interamente a disposizione. Mancherà infatti Golemic in difesa. A centrocampo gioca Rohden dall’inizio, in attacco scontata la conferma di Simy affiancato da Pettinari. Ospiti che giocano praticamente con la formazione tipo, visto che Piccolo dovrebbe tornare ad affiancare Strizzolo in avanti. In campo pure i due ex Claiton e Migliore.

Le probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Vaisanen, Spolli; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Milic; Pettinari, Simy.
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castrovili, Croce, Migliore; Piccolo, Strizzolo.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 33esima giornata

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore