Inter, Lautaro: “Voglio meritare la 10. Devo molto ad Icardi”.

Lautaro Icardi Inter
Lautaro Martinez ed il rapporto con Icardi.

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez ha speso belle parole per Mauro Icardi in un’intervista alla radio argentina “La Oral Deportiva”. 

“Lavoro sempre per dare il massimo, il numero sulla schiena serve per identificare. So cosa significa indossare la 10 dell’Inter, ma cerco di meritarlo in questo modo”. Queste le parole del ventunenne in merito all’impegno ed il rispetto nei confronti della sua squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il calciatore, che ritornerà a disposizione di Luciano Spalletti per la gara contro il Frosinone dopo un problema fisico, prosegue, parlando di Icardi: Dal primo momento in cui sono venuto all’Inter mi ha chiamato Mauro. Mi ha aiutato in un sacco di cose, è stato molto bravo per farmi inserire nel nuovo gruppo.
Abbiamo giocato con diversi sistemi, quello più utilizzato è con una mezza punta dietro al centravanti. Lo abbiamo fatto anche insieme e mi sono trovato bene”.

Il tecnico toscano dovrà decidere se schierare nella formazione titolare contro i ciociari entrambi gli argentini o se far subentrare uno dei due a partita in corso.

LEGGI ANCHE: Inter, Ausilio a Manchester per Rakitic e Darmian.