Home Calcio Inter, Ausilio a Manchester per Rakitic e Darmian.

Inter, Ausilio a Manchester per Rakitic e Darmian.

CONDIVIDI
Rakitic Inter Darmian
Ivan Rakitic nel mirino dei nerazzurri.

L’Inter insiste per Ivan Rakitic e Matteo Darmian. 

Il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, è stato visto all’Old Trafford di Manchester per assistere all’andata dei quarti di finale di Champions League tra United e Barcellona, vinta per 0-1 dai Blaugrana.

L’obiettivo della visita era osservare ulteriormente due dei pupilli di mercato del club milanese: Ivan Rakitic e Matteo Darmian.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il primo, trentunenne croato, è in scadenza di contratto nel 2021, ha un costo di oltre 50 milioni di euro e risulterebbe ancora un sogno. I rapporti tra il suo procuratore, ed Ausilio sono buoni e la visita di ieri potrebbe essere stata utile a comprendere meglio le cifre della trattativa.

Il secondo, terzino ventinovenne, potrebbe lasciare l’Inghilterra quest’estate a parametro zero ed avrebbe espresso il suo desiderio di tornare in Italia, con i nerazzurri in vantaggio sulla concorrenza.

Fondamentali le prossime settimane, senza escludere che il d.s. interista possa viaggiare anche verso Barcellona per il ritorno della gara di coppa, accelerando i due possibili affari.

LEGGI ANCHE: Inter, Perisic: United e Tottenham sul croato con l’arrivo di Bergwijn in nerazzurro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore