Home Calcio Europa League, da Francoforte per invadere Lisbona!

Europa League, da Francoforte per invadere Lisbona!

CONDIVIDI
Lisbona si riempie di tifosi dell'Eintracht
Lisbona si riempie di tifosi dell’Eintracht

I tifosi rossoneri dell’Eintracht Francoforte hanno invaso le strade della splendida capitale lusitana. Come accaduto a Roma con la Lazio e a Milano contro l’Inter, le città che ospitano il club tedesco sono sempre in allerta per il massiccio numero di fans in arrivo dalla Germania. Lisbona si colora di passione ed entusiasmo per la sfida di questa sera fra il Benfica e l’Eintracht. Entrambi i club hanno l’aquila sullo stemma e sarà una festa sugli spalti.

Nella fase a gironi di questa edizione di Europa League, anche l’isola di Cipro era stata invasa dai tifosi dell’Eintracht, impegnati contro l’Apollon di Limassol. Tutti vestiti con una felpa grigia con la scritta: Eintracht Frankfurt!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Dopo gli scontri di Roma e i petardi scoppiati a San Siro, l’Uefa avrebbe potuto squalificare il club tedesco e vietare questa trasferta in Portogallo.

Erano ben 13.500 al Meazza e pochi in meno all’Olimpico. Migliaia anche stasera sugli spalti del Da Luz. Vogliono la seconda Coppa Uefa della loro storia, ma anche il Benfica insegue la prima Europa League da esporre in bacheca a Lisbona, Bela Guttmann permettendo…

Eccoli, da Francoforte a Lisbona!
Eccoli, da Francoforte a Lisbona!

LONDRA AZZURRA: DIRETTA LIVE, Europa League, Arsenal-Napoli: le formazioni ufficiali

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore