Inter-Eintracht, tifosi tedeschi arrivati a San Siro. VIDEO

Inter Eintracht scontri
Inter-Eintracht, allarme sulla sicurezza.

I tifosi dell’Eintracht sono arrivati a San Siro e a breve faranno il loro ingresso allo stadio.

Prosegue il cammino dei tifosi verso San Siro.

I tifosi dell’Eintracht si divertono in Piazza Duomo. Via al corteo in direzione San Siro, dove sosterranno la propria squadra contro l’Inter per il ritorno degli ottavi di Europa League.

Presente in Piazza Duomo anche il presidente dell’Eintracht, Peter Fischer. Ha da poco incontrato Steven Zhang e Giuseppe Marotta nel solito pranzo UEFA. Oggi è il suo compleanno e spera in un bel regalo da parte della sua squadra…

Sono numerosi i tifosi tedeschi già arrivati in città con voli charter, macchine private e pullman, in vista della partita di stasera di Europa League. Una frangia di 400 ultras, i più pericolosi, dovrebbe arrivare in spicciolata durante la giornata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Situazione attualmente tranquilla in tutta la città, con numerosi agenti presenti nella zona del Duomo dove si concentra la maggior presenza di tifosi dell’Eintracht.

Le autorità sono al lavoro con controlli estremi e posti di blocco in entrata a Milano alla barriera Autostrada dei Laghi, luogo previsto per l’arrivo dei sostenitori.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

 

LEGGI ANCHE: Tensioni a Barcellona: feriti cinque sostenitori del Lione