Marrakech, Fognini ancora ko contro Vasely. Sorride Sonego

Fabio Fognini
Ennesimo ko per Fognini a Marrakech, sorride Sonego

Fabio Fognini non riesce a sbloccarsi sulla terra rossa, ennesimo ko contro Vasely. Bene, invece, Sonego che batte Laslo Djere. Nulla da fare per Fabbiano contro Hugues Herbert.

Fabio Fognini non riesce ad uscire dal suo periodo buio, il tennista si presenta per la prima volta a Marrakech con l’obiettivo di ritrovare la positività persa nella prima parte di stagione (soltanto 4 vittorie in 11 confronti). Non è bastato gareggiare con Vasely, ennesimo ko per l’azzurro.

Il tennista nostrano, nel secondo parziale, è uscito dal campo quasi subito. A nulla è servito il tentativo di recupero in extremis. Fognini è parso molto stanco, sulle gambe: ha concesso troppo all’avversario. Spesso molto arretrato rispetto alla linea di fondo, in più di un’occasione ha concesso gioco all’avversario che ha chiuso addirittura con un passante in tweener. Il punteggio finale è 7-6 (2) 6-4. Una sconfitta, questa, che poteva essere messa in preventivo ma non rassicura sapere che è la quarta su quattro incontri in terra battuta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Bene, invece, Lorenzo Sonego che ha battuto il serbo Laslo Djere con un doppio 6-3 e nessun break subìto. Nulla da fare per Thomas Fabbiano contro Pierre Hugues Herbert: il francese ha chiuso con un 6-1 nel parziale decisivo, dopo aver perso il primo set al tie break.