Home Calcio Figo: “Juventus tra le favorite per la vittoria della Champions League”

Figo: “Juventus tra le favorite per la vittoria della Champions League”

CONDIVIDI
Luis Figo
(Getty Images)

L’ex interista Luis Figo ha parlato delle prospettive europee della squadra di Allegri

A margine della presentazione de “La Notte dei Re”, partita che si disputerà al Centrale del Foro Italico il prossimo 2 giugno, Luis Figo ha fatto una serie di considerazioni sulla Juventus. Il focus è stato il prossimo impegno in Champions League contro l’Ajax.

Juve tra le favorite: “Per me la formazione bianconera è tra le favorite per vincere la Coppa dalle grandi orecchie. Cristiano Ronaldo è il migliore. Lo sta dimostrando in Italia. È un calcio differente rispetto alla Spagna. Sicuramente si sentirà più completo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Figo: “La Juventus ha più esperienza dell’Ajax”

L’ex stella del calcio portoghese si è poi focalizzato sull’Ajax prossimo avversario dei bianconeri: “Gli olandesi hanno dimostrato di essere una squadra veloce. Un mix di calciatori giovani e di qualità. La Juve ha dalla sua parte una maggiore esperienza, soprattutto in ambito internazionale. Inoltre, dopo la sfida con l’Atletico Madrid, i bianconeri faranno una partita più attenta fuori casa e saranno sicuramente più concentrati, onde evitare pericoli”.

Dunque un parere illustre, anche perchè Figo è stato un rivale per la Vecchia Signora vista la sua militanza all’Inter dal 2005 al 2009.

LEGGI ANCHE Verso Ajax-Juve, Bernardeschi: “Sono da temere!”

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore