Home Calcio Fiorentina, 48 ore per decidere: esonero Pioli o ritiro punitivo

Fiorentina, 48 ore per decidere: esonero Pioli o ritiro punitivo

CONDIVIDI
Pioli Fiorentina
Fiorentina, 48 ore per decidere cosa fare

A seguito della pesante sconfitta contro il Frosinone, la società Viola dirama un comunicato ufficiale: probabile esonero di Pioli, oppure squadra in ritiro. Maggiore chiarezza nelle prossime 48 ore.

C’è fermento in casa Viola, la Fiorentina incassa una pesante sconfitta – in termini di morale e classifica – contro l’ultima della classe, il Frosinone. Motivo per cui a Firenze si sta ragionando sul da farsi, c’è ancora tanto in ballo, sia in campionato che in Coppa Italia. Servono maggiori certezze per rimanere concentrati sino a fine stagione.

Pioli, dunque, è nell’occhio del ciclone: il tecnico è già sulla graticola, verosimilmente l’anno prossimo sarà lontano dalla Toscana. Salgono le quotazioni di Eusebio Di Francesco come sostituito in panchina, ma intanto cosa fare alla luce degli ultimi eventi sportivi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La Fiorentina, attraverso i suoi canali ufficiali, diffonde un comunicato: “A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo. Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione“.

Primo campanello d’allarme dalla presidenza, dunque. Ipotesi esonero fortemente caldeggiata, altrimenti ci sarebbe la possibilità di un ritiro punitivo. Certamente questa battuta d’arresto della squadra ha messo in allerta i vertici della Fiorentina.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore