Napoli, Insigne: “Non mi vedo con un’altra maglia. Davanti a un’offerta irrinunciabile…”.

 

Lorenzo Insigne si racconta: "Voglio restare al Napoli. L'obiettivo è vincere l'Europa League".
Lorenzo Insigne si racconta: “Voglio restare al Napoli. L’obiettivo è vincere l’Europa League”.

 

Ho 28 anni, può capitare un’offerta irrinunciabile, ma al momento alla possibilità di vedermi con un’altra maglia non ci penso neppure. Ho dimostrato ciò che valgo e so che in giro c’è gente che mi stima, ma io penso solo a vincere con il Napoli”. 

Lorenzo Insigne parla così in una intervista al Corriere dello Sport. L’attaccante del Napoli si racconta, il recupero dall’infortunio, il suo futuro e la voglia di arrivare ad un trofeo con la maglia Azzurra. “Quando non si vince c’è sofferenza. Ci sto male, mi da molto fastidio arrivare a un passo dal successo e poi ritrovarmi senza niente in mano. Napoli si merita grandi soddisfazioni”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

INFORTUNIO E RECUPERO: “Sto meglio, ho quasi recuperato del tutto. Decide Ancelotti. E’ chiaro che il mio pensiero è quello di recuperare per la sfida di Europa League contro l‘Arsenal. Lo abbiamo detto più volte e ci crediamo, vogliamo vincere la coppa”. 

CAMBIO PROCURATORE, LA SCELTA RAIOLA:No ho scelto Raiola per andare via. Credo che Mino sia uno degli agenti in circolazione più preparati come Jorge Mendes. Fino a quando sarò al Napoli darò sempre il 110 per cento e qua voglio stare. Il mercato non mi interessa, io penso a giocare, mi diverto e faccio goal” conclude.

LEGGI ANCHE – Bundesliga, Bayern Monaco-Borussia Dortmund, domani sarà sfida scudetto.