Liga, Benzema ribalta con una doppietta l’Eibar. Vince il Real Madrid. Fischi per Bale

Benzema ribalta l'Eibar e trascina il Real Madrid alla vittoria.
Benzema ribalta l’Eibar e trascina il Real Madrid alla vittoria.

 

L’ha ribaltata l’uomo più decisivo da quando è tornato Zidane in panchina. Karim Benzema è uno dei pochi del Real Madrid a prendersi gli applausi di un Bernabeu freddo, stagione da dimenticare per i Bianchi di Spagna.
L’attaccante francese ha segnato gli ultimi 4 gol dei Blancos. La doppietta di oggi forse è la più importante, lo spettro di un pomeriggio orribile dopo 39 minuti di gioco che gela il Bernabeu, Marc Cardona firma il vantaggio dei baschi. All’andata in casa avevano vinto 3-0, c’era Solari sulla panca del Real. Poi la rimonta Merengues, al 59mo e all’89mo, Benzema lascia il segno due volte di testa su cross dalla fascia destra, Zidane può tirare un sospiro di sollievo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI
Restano molti problemi in una stagione dalle ombre lunghe , il sole stenta a filtrare per molti è la fine di un ciclo. Su tutti il gallese Gareth Bale, fischiatissimo, il popolo madrileno non ha gradito i suoi malumori, il modo di stare in campo, il non essersi adattato confidato ai compagni, le voci sul possibile addio. Il dissenso del popolo è evidente, nell’arena Bale non è più un gladiatore gradito, dirà addio in estate, ma c’è ancora una stagione da finire e i segnali portano solo venti di guerra.