Home Calcio Liga, Benzema ribalta con una doppietta l’Eibar. Vince il Real Madrid. Fischi...

Liga, Benzema ribalta con una doppietta l’Eibar. Vince il Real Madrid. Fischi per Bale

CONDIVIDI
Benzema ribalta l'Eibar e trascina il Real Madrid alla vittoria.
Benzema ribalta l’Eibar e trascina il Real Madrid alla vittoria.

 

L’ha ribaltata l’uomo più decisivo da quando è tornato Zidane in panchina. Karim Benzema è uno dei pochi del Real Madrid a prendersi gli applausi di un Bernabeu freddo, stagione da dimenticare per i Bianchi di Spagna.
L’attaccante francese ha segnato gli ultimi 4 gol dei Blancos. La doppietta di oggi forse è la più importante, lo spettro di un pomeriggio orribile dopo 39 minuti di gioco che gela il Bernabeu, Marc Cardona firma il vantaggio dei baschi. All’andata in casa avevano vinto 3-0, c’era Solari sulla panca del Real. Poi la rimonta Merengues, al 59mo e all’89mo, Benzema lascia il segno due volte di testa su cross dalla fascia destra, Zidane può tirare un sospiro di sollievo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI
Restano molti problemi in una stagione dalle ombre lunghe , il sole stenta a filtrare per molti è la fine di un ciclo. Su tutti il gallese Gareth Bale, fischiatissimo, il popolo madrileno non ha gradito i suoi malumori, il modo di stare in campo, il non essersi adattato confidato ai compagni, le voci sul possibile addio. Il dissenso del popolo è evidente, nell’arena Bale non è più un gladiatore gradito, dirà addio in estate, ma c’è ancora una stagione da finire e i segnali portano solo venti di guerra.