Juventus, Allegri: “Emre Can ha un problema ad una caviglia”

Allegri Juventus post gara contro il Genoa
Le parole di Allegri dopo Juventus-Milan

Ecco le parole di Max Allegri dopo la vittoria sul Milan. Lo scudetto è sempre più vicino!

“Era importante vincere oggi perché è sempre Juventus-Milan. Il primo tempo non abbiamo fatto bene perché eravamo arrangiati, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ed eravamo più ordinati“.

VERSO AMSTERDAM: “Non pensavamo all’Ajax, di fronte c’era il Milan. Sapevamo le difficoltà anche per le scelte di formazione. Nel secondo tempo abbiamo sistemato la squadra”.

Dybala? Giusto che si arrabbi perché tutti vogliono giocare. Ma dovevo fare delle sostituzioni e lui veniva da un periodo in cui non ha giocato. Ma bisogna star li a combattere: questo vale per lui e per gli altri.

Kean? Ha fatto gol ed è molto bravo in questo. Lasciamolo in serenità. Ha fatto anche una bella esultanza… Titolare mercoledì? Non lo so, vedremo. Anche oggi chi è entrato dalla panchina è stato decisivo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

MANOVRA: “Bisognava andare più sulle punte nel primo tempo, volevamo uscire con la palla al piede. Ogni volta l’abbiamo fatta benino, altre meno, e in un’occasione simile abbiamo preso gol”.

Kean? Tutti insieme con la società abbiamo deciso di tenerlo. Anche perché era l’unico centravanti oltre a Mandzukic. Poi era un’occasione per crescere tecnicamente, ma ha fatto anche degli errori e deve migliorare. Allenarsi e giocare con i campioni penso sia meglio soprattutto a livello mentale. Perché così capisci che il talento non basta”.

CR7: “Lui si sente sempre pronto. Io gli ho detto di lasciar perdere… Speriamo torni per mercoledì, sta viaggiando bene”.

CANCELO? “Doveva giocare oggi, poi ha avuto un risentimento. L’ho preservato, aveva un problemino ed ho preferito farlo riposare in vista della coppa”.

EMRE CAN: “Il tedesco ha una distorsione ad una caviglia e lo valuteremo nelle prossime ore”.

AJAX NEL MIRINO: L’Ajax piazza il colpo: preso il romeno Răzvan Marin! VIDEO