Consigli Fantacalcio Serie A 31ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Andrea Belotti Torino Milan
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Sono giorni davvero complicati per i fantallenatori, vero? La serie A non si ferma e dopo il turno infrasettimanale è pronta a regalarci un altro weekend emozionante. Gli allenatori però devono fare i conti con le energie dei loro giocatori e dunque si prevedono ampi turnover. E così scegliere la formazione per il Fantacalcio diventa una vera impresa. Va consegnata entro le ore 15 di oggi, sabato 6 aprile, orario del fischio d’inizio della prima partita della 31ª giornata, ovvero Parma-Torino. Come al solito tenete d’occhio le probabili formazioni fino all’ultimo istante possibile!
E veniamo infine ai consigli per gli attaccanti, evitando di inserire in questa lista giocatori come Icardi, Dzeko, Ronaldo (che è infortunato, ricordiamolo) e tutti i bomber delle big che ovviamente bisogna sempre schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
BELOTTI: è in forma smagliante il bomber del Torino, squadra che in trasferta riesce sempre a esprimersi su grandi livelli. Riuscirà a far centro pure contro il Parma dopo l’ultima doppietta nel turno infrasettimanale?
MURIEL: da qualche settimana a questa parte sembra essersi un po’ inceppato, ma il palo colpito contro la Roma dimostra che al colombiano basta solo un pizzico di fortuna per ritrovare la via del gol.
PUSSETTO: in questa fase della stagione è uno degli uomini chiave dell’Udinese e contro l’Empoli potrebbe essere determinante. Da schierare.
PINAMONTI: la Fiorentina non ha una difesa impenetrabile e il giovane attaccante di scuola Inter potrebbe approfittarne per migliorare il suo score personale.
PAVOLETTI: il Cagliari in casa spesso gioca delle grandi partite e contro la Spal il bomber rossoblù è atteso al ritorno al gol. Chi ce l’ha in squadra lo deve schierare.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata