Roma, Zaniolo: “Futuro? Incontrerò la dirigenza, vedremo cosa succede”.

Zaniolo Roma
Zaniolo criptico sulla sua permanenza in giallorosso.

Roma, Nicolò Zaniolo ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro che potrebbero preoccupare i tifosi giallorossi. 

Al termine della gara contro la Fiorentina pareggiata per 2-2, dove è andato anche a segno con un bel colpo di testa per il momentaneo 1-1, il centrocampista ha parlato ai giornalisti.

Futuro? E’ un passo importante, ora vedremo. La mia volontà è questa, di incontrare la dirigenza, poi vedremo cosa avverrà. Io penso a giocare a calcio, a divertirmi”. Parole che hanno aperto spiragli a possibili operazioni di mercato anche in uscita, con un trasferimento che per la prima volta potrebbe essere discusso dal diciannovenne.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In passato anche Fabio Paratici ha espresso il proprio gradimento nei confronti del calciatore, ammettendo di star seguendo in prima fila le sue prestazioni.

Alcune voci trapelate negli scorsi mesi, hanno riportato anche di un incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli giallorossi. Non sarebbe da escludere dunque una trattativa in estate.

Zaniolo ha poi concluso l’intervista: “Volevamo la vittoria, la Fiorentina è una buona squadra e ci hanno messo in difficoltà. Ora pensiamo alla Sampdoria perché ci sono altre nove partite da vincere. Il Mister ci ha detto di tirare fuori gli attributi, dovevamo uscire da un momento così e in qualche modo un segnale positivo lo abbiamo lanciato. “Venivo da un virus influenzale e non avevo ancora novanta minuti sulle gambe, mi sentivo un po’ più stanco e ho preferito fa entrare Under che era fresco”.

LEGGI ANCHE: Roma, Ranieri: “Non dobbiamo mollare. Ce la stiamo mettendo tutta”. VIDEO