Sterling e Depay: tutti contro Bonucci. Balotelli: “Fortuna che io non c’ero”

Depay striscione Saint-Etienne
Depay contro Bonucci

Scoppia un altro caso di razzismo in Italia. In CagliariJuventus, Moise Kean e Blaise Matuidi sono stati vittime di fischi e ululati.

Giustamente si è scatenata una grande polemiche. Leonardo Bonucci, nel commentare la situazione, ha scatenato un ulteriore caos. “La colpa è a metà“, ha detto il difensore in riferimento all’esultanza provocatoria dell’attaccante.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Dichiarazioni, quelle del centrale bianconero, che non sono andate giù a molti. A partire da Raheem Sterling, molto attivo contro la lotta al razzismo in Inghilterra: “Non c’è altro da fare che ridere“, ha detto il calciatore del Manchester City in riferimento alle parole di Bonucci.

Anche Mario Balotelli ha voluto esprimere il suo parere: “Di a Bonucci che la sua fortuna è che io non c’ero“, il commento del centravanti del Marsiglia.

Post Balotelli contro Bonucci Adesso è arrivato anche il commento di Memphis Depay, che ha scritto così su Twitter: “Come capitano della Juventus sono deluso nella tua reazione, il ragazzo può gioire come vuole. Il suo ruolo ed essenziale per la sua squadra e gioca con tanto orgoglio per il suo paese Italia. Dev’essere rispettato per questo“.

LEGGI ANCHE – Simone Inzaghi festeggia i tre anni sulla panchina della Lazio