Juventus, Kean: “Spero di arrivare al livello di Messi e Ronaldo”

Kean Juventus
La Juve si coccola il suo campione, Moise Kean

La Juventus si coccola Moise Kean, anche oggi decisivo. Suo il gol vittoria contro l’Empoli, ennesima prestazione convincente di un giovane fuoriclasse.

La Juve ha trovato il suo gioiello: Moise Kean. Giovane, determinato, che lascia il segno. Forte fisicamente e letale sotto porta. Suo, infatti, il gol vittoria contro l’Empoli. Altra partita decisiva, ennesima prestazione convincente. Si sprecano già i paragoni con i più grandi, ma data la sua giovane età, il campione  procede con i piedi di piombo.

Lui, però, è il giocatore più giovane a segnare otto gol in Serie A dai tempi di Balotelli: “Sono molto contento, é un altro record. Come ho detto, sono sempre pronto a batterne altri”, ammette Kean senza remore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il ragazzo che, nei giorni scorsi era stato al centro di una polemica con suo padre, è tornato a parlare di quanto sia sereno e voglia fare il massimo in bianconero: “ll lavoro é l’unica cosa che può aiutare a dare tanto in campo e dimostrare ciò che valgo, ogni domenica“. E quando gli chiedono i suoi riferimenti, Kean rivela: “Giustamente io non sono Cristiano, non sono Messi, spero di esserlo un giorno, con il lavoro un giorno magari potrei essere al loro livello”, ha concluso lo juventino.