Juventus, Kean sbotta contro il padre sui social: “Se sono così è grazie a mia mamma”

Moise Kean
Moise Kean contro il padre sui social

Moise Kean, sui social prende le distanze dal padre. “Se sono così è grazie a mia madre”, lo sfogo dell’attaccante su Instagram.

“Se sono l’uomo che sono oggi, è solamente grazie a mia madre. E con questo ho detto tutto, non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete cibo in pancia”. Duro, severo, lapidario. Appare così Moise Kean, giovane talento della Juventus e della Nazionale, sul suo profilo Instagram.

Il post di Kean dal suo account Instagram ufficiale

Parole forti, indirizzate al padre che in questi giorni ha parlato del suo rapporto con il ragazzo, della difficile situazione familiare in cui il giovane è cresciuto, ma non solo. L’uomo ha anche aggiunto: “La mamma voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io le dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. La società mi disse che non ci sarebbero stati problemi. Invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Così, il giovane talento, risentito per quanto ha appreso dai media e dalle dichiarazioni del genitore, ha risposto piccato sui suoi canali ufficiali. Una presa di posizione netta, dunque. Un vero e proprio allontanamento dal padre, avvenuto via social, che non lascia spazio ad interpretazioni.