Bundesliga, si mette male per l’Hannover. L’Eintracht vince con lo Stoccarda e rimane quarto

Eintracht Bundesliga
Eintracht resta quarto battendo lo Stoccarda, Hannover ancora ultimo

L’Eintracht Francoforte resta quarto, zona Champions alla portata, con la vittoria sullo Stoccarda. Respira lo Schalke in zona retrocessione. Ancora ultimo l’Hannover.

L’Eintracht Francoforte resta quarto e mette un ulteriore tassello in chiave Champions, battendo lo Stoccarda (terzultimo) per 3-0. Questo il dato lampante nella 27esima giornata di Bundesliga, che conviene anche allo Schalke 04, ora a sei punti dalla squadra di Weinzierl. Hannover fanalino di coda del campionato a 14 punti.

Tornando al match di Francoforte, lo Stoccarda è parso comunque volitivo e meno arrendevole rispetto alle attese: la squadra, infatti, gioca il primo tempo senza alcun timore reverenziale. Crea più occasioni e gestisce meglio il possesso palla, ma subito prima dell’intervallo va sotto. Jovic salta due avversari e confeziona un filtrante a beneficio di Kostic, che brucia Beck e batte Zieler.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie sportive >> CLICCA QUI

Le Aquile rimangono in vantaggio anche nella ripresa, consolidando la supremazia tecnico tattica con la doppietta di Kostic e il terzo gol di Jovic. Lo Schalke respira in ottica salvezza, vincendo contro l’Hannover grazie al gol di Serdar. Vittoria numero cento in Bundesliga per il nuovo tecnico Huub Stevens che si sta guadagnando la salvezza gara dopo gara.