Home Calcio Fiorentina, Pioli: “Chiesa sta meglio, ma vedo difficile un suo impiego domenica”

Fiorentina, Pioli: “Chiesa sta meglio, ma vedo difficile un suo impiego domenica”

CONDIVIDI

Pioli

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato delle condizioni del suo attaccante

Costretto a rinunciare agli impegni della Nazionale italiana per via di un problema all’adduttore, Federico Chiesa si avvia man mano al pieno recupero.

A ribadirlo è l’allenatore della formazione viola Stefano Pioli, che ha fatto un punto della situazione: “Federico sta meglio rispetto a quando ha lasciato il ritiro della Nazionale. Sta proseguendo il suo lavoro personalizzato. In vista della partita di domenica, vedo difficile un suo impiego”.

Pioli vuole evitare ricadute: “Fare previsioni adesso è difficile. Ovvio che c’è la volontà di recuperare un giocatore. È fondamentale per noi. Per il tipo di gioco che fa deve stare al 100% e non al 70. Quindi ora l’obiettivo è metterlo nelle condizioni migliori possibili”.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Pioli: “Per l’Europa non è ancora finita”

Il tecnico poi si sposta sul prossimo impegno di campionato contro il Torino e sul finale di stagione, mostrando un cauto ottimismo: “I granata sono un avversario tosto. Noi siamo in ritardo in classifica e per questo vogliamo affrontare la parte finale di campionato decisi a vincere il più possibile. Crediamo ancora nella possibilità di andare in Europa League”.

Dunque, la Fiorentina non si arrende, d’altronde nel corso della stagione ha mostrato un grande spirito di rivalsa, che ha portato a diverse rimonte.

LEGGI ANCHE Serie A 29ª giornata: Fiorentina-Torino, le probabili formazioni

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore