Serie B 30ª giornata: Cosenza-Palermo, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Cosenza-Palermo

Le probabili formazioni di Cosenza-Palermo
Cosenza-Palermo è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie B e si giocherà il 30 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Soltanto un punto conquistato nelle ultime tre partite per i calabresi, che con 34 punti hanno comunque ancora un discreto margine dalla zona retrocessione. Di sicuro però l’undici allenato da Braglia deve sfruttare al meglio il fattore campo per tornare a conquistare dei punti dopo la sosta. L’avversario in questa trentesima giornata è però una delle squadre più forti della serie B, vale a dire il Palermo. I rosanero sono secondi in classifica e sono in lotta per conquistare la promozione, consapevoli che ci sono tante squadre in lizza e dunque è fondamentale sempre raccogliere dei punti. Ad ogni modo dovremmo vedere una partita molto combattuta ed equilibrata.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Cosenza fuori Litteri e Izco, entrambi acciaccati. La buona notizia per Braglia è il ritorno in cabina di regia di Palmiero. In avanti gioca sicuramente Tutino. Nel Palermo Aleesami è in dubbio e al suo posto dovrebbe giocare il rientrante Mazzotta. Chance per Fiordilino a centrocampo, sarà comunque una formazione offensiva con Trajkovski pronto a supportare Nestorovski e Puscas.

Le probabili formazioni

Cosenza (4-3-3): Perina; Bittante, Dermaku, Legittimo, D’Orazio; Sciaudone, Palmiero, Bruccini; Baez, Tutino, Embalo.
Palermo (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas, Trajkovski; Nestorovski, Puscas.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione