Inter, Malcom nel mirino, ma occhio al Manchester United.

Malcom Inter Manchester United
Malcom, interesse dei nerazzurri.

Inter, Malcom possibile acquisto in estate. Lo United nella trattativa. 

L’ala destra del Barcellona resta uno dei grandi misteri dell’ultima annata dei Blaugrana. Acquistato la scorsa estate per 41 milioni di euro e soffiato alla Roma dopo una semi ufficialità dichiarata dai giallorossi e dal suo precedente club, il Bordeaux, il giocatore non ha rispettato le attese.

Sceso in campo solamente 15 volte in tutta la stagione, giocando per solo una partita tutti i 90 minuti ed autore di 3 goal, il brasiliano ha collezionato solamente delusioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Valutato circa 40 milioni di euro, l’Inter potrebbe diventare la squadra della rinascita sportiva del calciatore. A soli 22 anni Malcom presenterebbe le caratteristiche ideali di crescita in uno spogliatoio meno competitivo nel suo ruolo.

Il grande ostacolo dei nerazzurri, secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, risulterebbe essere il Manchester United. I Red Devils potrebbero perdere Marcus Rashford destinato proprio al Barcellona ed i catalani effettuerebbero così uno scambio, lasciando partire Coutinho e Malcom verso il club inglese.

La trattativa, ancora molto ipotetica, avrà importanti sviluppi nei prossimi mesi e non è da escludere che l’Inter possa risultare in vantaggio ed in grado di strappare il giocatore alla concorrenza.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi, Brozovic mette un like al suo rientro. Segnali di pace.