Real Madrid, dalla Spagna: “Zidane ha parlato con Mbappé per convincerlo a venire”.

Real Madrid Mbappé Zidane
Kylian Mbappé principale obiettivo dei Blancos.

Real Madrid, Zinedine Zidane avrebbe parlato personalmente con Mbappé. 

Secondo quanto riportato da El Chiringuito ed in seguito da As, media spagnoli, il tecnico delle Merengues avrebbe incontrato l’attaccante dei parigini.

Le voci trapelate rivelerebbero del forte interessamento di Zizou nei confronti del ventenne che potrebbe essere convinto proprio dal suo connazionale a lasciare il PSG.

Il costo d’acquisto per l’attaccante si aggirerebbe intorno ai 280 milioni con l’aggiunta di altri 15 annuali come ingaggio. Cifre monstre che potrebbero essere raggiunte da Florentino Perez con la cessione di due giocatori al club francese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

James Rodriguez, scontento in Germania e che non rinnoverà con il Bayern Monaco e Isco, fuori rosa con l’arrivo di Solari ed in rottura con l’ambiente madridista.

Una trattativa ed un incontro che andrebbe a smentire le voci riportate ieri e riproposte in copertina nel giornale odierno da Marca.

“Non faremo alcun’offerta per Mbappé” intitola il quotidiano, riportando le presunte parole confidenziali di un membro della società Blanca.

La verità sulla vicenda si ritroverà al centro di questi due poli opposti e solamente nei prossimi mesi si potrà conoscere la verità sulla trattativa che infiammerà maggiormente il mercato estivo.

LEGGI ANCHE: PSG, dalla Francia: “Il Real Madrid offrirà 280 milioni per Mbappé”.