PSG, dalla Francia: “Il Real Madrid offrirà 280 milioni per Mbappé”.

Mbappé Real Madrid
Kylian Mbappé la priorità per i Blancos.

PSG, dalla Francia sono certi dell’offerta del Real Madrid per Kylian Mbappé.

Cifre monstre quelle che France Football ha riportato oggi in merito alla possibile trattativa tra i Blancos ed i parigini.

“Operazione Mbappé”, così intitola il quotidiano sulla prima pagina di oggi.

Non è più un mistero che i Galacticos siano alla ricerca di un importante rinforzo per la prossima stagione, dopo la debacle dell’annata nefasta quasi conclusa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’uscita dalla Champions League e dalla Coppa del Re ed i 12 punti di distanza dal Barcellona in campionato, hanno obbligato Florentino Perez a richiamare in panchina Zinedine Zidane, artefice delle 3 vittorie consecutive in Champions League. Il tecnico francese vorrà ripartire con dei pezzi pregiati.

Mbappé, considerato dalla tifoseria dei Blancos il miglior giocatore acquistabile sul mercato, potrebbe realmente costare 280 milioni di euro, ma il Real non sembrerebbe intenzionato ad arrendersi dinnanzi a tale richiesta.

L’ennesima delusione europea per il PSG, potrebbe costare al club dello sceicco Al-Khelaifi il malumore del ventenne francese e l’obbligo di incasso di 150 milioni di euro per rientrare in linea con il Fair Play Finanziario, obbligherà i parigini ad una vendita illustre.

I prossimi mesi scioglieranno qualsiasi dubbio sulla vicenda e potranno portare alla conclusione della trattativa più importante dell’estate.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, dalla Francia: “Mbappé non andrà via per meno di 15 milioni di ingaggio”.