Italia, Zaniolo all’esordio: “É un sogno che si realizza, ora non penso al mercato”

Zaniolo Italia
Zaniolo racconta il suo esordio in Nazionale

Nicolò Zaniolo ha esordito nella Nazionale Italiana grazie a Roberto Mancini, il giovane campioncino giallorosso ha raccontato le sue emozioni dopo il match contro la Finlandia.

L’Italia dei giovani di Roberto Mancini inizia a raccogliere i primi frutti in ottica qualificazione agli Europei, vittoria ottenuta contro la Finlandia e ora si pensa al Liechtenstein. Nella partita di stasera, tanti esordi in Azzurro tra cui quello di Nicolò Zaniolo, giovane promessa in forza alla Roma.

Così il diciannovenne ha parlato al termine del match: “Ora come ora sono in Nazionale e rappresento l’Italia. Penso solo a questo, un sogno che ho realizzato, e non alle voci di mercato. L’obiettivo personale è di vincere la prossima partita con l’Italia e di qualificarmi alla Champions League con la Roma“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Quando gli chiedono che emozione è stata vestire l’Azzurro, il campioncino rimarca: “L’azzurro è un’emozione, un sogno che avevo fin da bambino. Adesso devo soltanto lavorare giorno dopo giorno senza montarmi la testa, perché arrivare è facile ma restarci è difficilissimo, le cose negative possono arrivare subito e serve avere la testa salda e con l’aiuto della famiglia rialzarsi”.

Infine, qualche appunto sul suo ruolo: “Quanto alla posizione, posso fare sia la mezzala che l’esterno, gioco dove vuole il tecnico”, conclude Zaniolo.