Real Madrid, dalla Francia: “Mbappé non andrà via per meno di 15 milioni di ingaggio”.

Mbappé Real Madrid
Kylian Mbappé nel mirino dei Blancos.

Real Madrid, Kylian Mbappé pezzo pregiato del mercato. 

Secondo quanto riportato dall’Equipe, testata giornalistica francese, l’attaccante del PSG non partirebbe da Parigi senza la certezza di un ingaggio superiore a quanto attualmente percepito.

Come pubblicato in copertina anche dal giornale spagnolo As, Mbappè guadagna attualmente 13,5 milioni di euro all’anno e per meno di 15 non lascerebbe la capitale francese.

Il Real Madrid avrebbe mirato al ventenne per realizzare il grande colpo di mercato della prossima stagione e potrebbe non farsi ostacolare da tale cifra.

Il classe ’98, secondo atleta francese più pagato nel 2018 ed il più giovane a raggiungere tale posizione in classifica, è stato eliminato dalla Champions League ed un cambio d’aria potrebbe non risultare utopistico.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il PSG, inoltre, dovrà incassare 150 milioni di euro per rientrare in linea con le direttive del Fair Play Finanziario e quasi sicuramente dovrà rinunciare ad uno dei suoi pezzi più pregiati.

Autore di 31 goal in 35 presenze, Mbappé è uno dei più grandi sogni della tifoseria dei Blancos, pronti ad accogliere il più grande rinforzo della seconda era di Zinedine Zidane, utile alla rifondazione della squadra dopo la stagione nefasta.

LEGGI ANCHE: Juventus, De Ligt, sull’olandese anche il Real Madrid. Idea Varane per i bianconeri