Calciomercato Atletico Madrid, ipotesi Manolas per sostituire Godin

Manolas Roma
Atletico Madrid pensa a Manolas per sostituire Godin

L’Atletico Madrid pensa a Manolas per sostituire Godin, il giocatore piace a Simeone. La Roma chiede 36 milioni, si può trattare.

L’Atletico Madrid cerca il sostituto di Godin, il giocatore firmerà con l’Inter, come ha ammesso lo stesso Beppe Marotta. I Colchoneros, dunque, dovranno mettersi alla ricerca di un difensore affidabile per la prossima stagione. Il nome più gettonato è quello di Kostas Manolas.

Il greco piace a Simeone e rispecchia le caratteristiche ideali per il tipo di gioco dell’Atletico: molto fisico, arrembante, basato sui contrasti ed il palleggio. Gioca a favore degli spagnoli l’attuale situazione giallorossa: la Roma non sta vivendo un bel periodo, la squadra è un cantiere aperto in piena demolizione. Come ha ammesso Ranieri: “Se non si arriverà in Champions, la prossima stagione cambieranno aria in parecchi”. Chissà se tra questi ci sarà anche Manolas, il difensore è corteggiato da molti top club.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’ingaggio del giocatore rimane ostico, ma trattabile. Lo scoglio più grande è intavolare le cifre giuste per una trattativa, i giallorossi non chiedono poco. L’Atletico, dal canto suo, è pronto a spendere anche somme considerevoli. 36 milioni, al momento, è quanto viene richiesto nella Capitale. Ci sarebbe, eventualmente, persino l’ok del giocatore che ha più volte ribadito di preferire squadre in lotta per la Champions League. L’Atletico, dunque, sembra avere tutte le carte in regola per accaparrarselo. Intanto si vaglia anche l’ipotesi Ruben Dias.