Barcellona scatenato: tutto su Jovic per l’attacco

calciomercato Real Madrid Jovic
Barcellona, tutto su Jovic

Il Barcellona sarà protagonista sul calciomercato estivo. Il primo super colpo lo ha chiuso a gennaio: Frenkie de Jong ha già firmato per l’incredibile cifra di 75 milioni più dieci di bonus.

Sono giorni molto caldi anche per un altro acquisto dall’Ajax: si tratta di Matthijs de Ligt, il centrale del futuro, considerato dai catalani il profilo perfetto per raccogliere la pesante eredità di Gerard Piqué. Anche per lui c’è bisogno di un investimento molto importante, sicuramente superiore ai 60 milioni. Ma gli spagnoli vogliono fare anche un colpo importante in attacco, così da completare la base del futuro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’obiettivo numero uno è Jovic dell’Eintracht Francoforte, nel mirino anche di altri club come il Real Madrid. I catalani però sono avanti: lo hanno seguito anche a Milano in occasione della sfida di Europa League contro l’Inter. In occasione di Portogallo-Serbia, secondo ‘Sport.es’, potrebbe esserci un nuovo incontro con il suo agente per mettergli “pressione”.

Il Barcellona sa che su di lui c’è l’interesse di tantissimi club ed è per questo che vuole anticiparsi. Il Paris SaintGermain e il Bayern Monaco sono le concorrenti più pericolose. I catalani non voglio farselo sfuggire e sono pronti a tutto pur di acquistarlo. Con lui, De Jong e De Ligt, Bartomeu costruirebbe già la colonna portante della squadra per i prossimi dieci anni.

LEGGI ANCHE – Barcellona, de Ligt, dalla Spagna: “Giorni decisivi per la firma del contratto”.