Barcellona, de Ligt, dalla Spagna: “Giorni decisivi per la firma del contratto”.

de Ligt Barcellona
Matthijs de Ligt fortemente richiesto sul mercato.

Barcellona, de Ligt si avvicina ai catalani. I prossimi giorni saranno cruciali. 

“Il giocatore e l’Ajax vogliono chiudere l’affare sul suo futuro quanto prima e potrebbero esserci contatti la prossima settimana ad Amsterdam”.

Questa una delle didascalie presenti sulla prima pagina del giornale spagnolo El Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alle vicende in casa Barcellona.

Secondo le indiscrezioni, il club catalano sarebbe vicino alla chiusura della trattativa ed alla firma del giocatore per un pre contratto.

La prossima settimana, il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, viaggerà con il suo entourage per l’Assemblea generale dell’Associazione dei Club Europei, dove potrebbe entrare in contatto con i dirigenti dell’Ajax.

De Ligt, secondo alcune voci, si sentirebbe pronto per il definitivo salto di qualità, nonostante non sia della stessa opinione il suo agente Mino Raiola, che lo riterrebbe ancora troppo piccolo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il centrale di difesa in Spagna ritroverebbe il suo compagno di squadra Frenkie de Jong e potrebbe partire per una cifra pari a 75 milioni di euro, quanto speso per il suo connazionale dai catalani.

I prossimi giorni potrebbero dunque risultare decisivi e. nonostante le voci insistenti di un suo trasferimento in maglia Blaugrana, né la Juventus né il Paris Saint Germain si arrenderanno, tentando così il tutto per tutto.

LEGGI ANCHE: Barcellona, dalla Spagna: “Jovic vuole solo i Blaugrana”.