Napoli, De Laurentiis tenta il doppio colpo, Isco e Lozano

Isco Napoli
Ancelotti chiama Isco a Napoli

Il Napoli pensa a Isco e Lozano per la prossima stagione. Il trequartista spagnolo potrebbe ritrovare Ancelotti che lo ha lanciato a Madrid. Resta aperta l’ipotesi Lozano.

Il Napoli pensa già alla prossima stagione e si sta guardando intorno, sul mercato, per regalare ad Ancelotti qualche gioiello che possa far compiere il salto di qualità ai partenopei. Diventare una piazza sempre più competitiva, per dar filo da torcere alla Juventus che pare irraggiungibile.

Pronto un blitz di emissari partenopei per assicurarsi Isco, in rotta col Real. Il giocatore potrebbe accasarsi in Italia, De Laurentiis, però, deve guardarsi dalla concorrenza della Juventus. Agguerrita anche nella campagna acquisti. Il trequartista spagnolo, che ha firmato un contratto con i Blancos sino al 2022, potrebbe ritrovare chi l’ha fatto crescere a Madrid.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Ancelotti, per il ragazzo, significherebbe la tranquillità di aver a che fare con un tecnico disposto a metterlo al centro del progetto. Non è più così in Spagna, dove inizia a sentirsi di troppo. Nonostante Zidane abbia fatto nuovamente affidamento su di lui nella sfida contro il Celta Vigo. In casa Napoli resta comunque calda la pista Lozano. C’è l’ok di De Laurentiis per procedere alla trattativa, pronti i 40 milioni che convincerebbero il Psv a cedere il giocatore. Si può risolvere anche la questione ingaggio: in Olanda, il ragazzo percepisce un milione di euro. I partenopei metterebbero sul piatto 2,5 milioni a stagione.