Inter, Icardi, Marotta alimenta le speranze: “Mauro può ancora dare tanto. Spero che questa situazione si sistemi presto”.

Marotta Icardi Inter
Giuseppe Marotta sul caso Icardi.

Inter, Giuseppe Marotta è intervenuto telefonicamente in occasione dei premi Maestrelli per affrontare il tema caldo con protagonista l’attaccante argentino. 

“Con Icardi ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia, ora spero che la situazione si possa sistemare al più presto”. Esordisce così il dirigente nerazzurro il merito alla telenovela iniziata a dicembre.

Poi prosegue: “Mauro è un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all’Inter. Crediamo di ricomporre quanto prima la situazione creatasi. Spero davvero che quando Icardi avrà terminato la cura riabilitativa al ginocchio possa tornare in gruppo”.

Una riapertura da parte dell’ex dirigente della Juventus che alimenta le speranze di rivedere l’ex capitano dell’Inter in campo in breve tempo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Icardi non gioca dallo scorso 9 dicembre nella sfida vinta con il Parma, da lì, il via al caso mediatico del rinnovo contrattuale, poi la rimozione della fascia da capitano ed infine il presunto infortunio che lo stesso Marotta avrebbe appunto confermato.

Non presente al derby contro il Milan, con un post sui social, l’attaccante argentino ha voluto condividere la propria gioia per la vittoria dei compagni con una foto del Duomo di Milano tinto di nerazzurro.

Le prossime settimane saranno cruciali per la vicenda, anche in seguito all’incontro tra il Presidente Zhang e lo stesso giocatore con il suo entourage. Da quel momento si potrà comprendere meglio il futuro di Icardi.

LEGGI ANCHE: Inter, Politano: “Icardi ci manca. Siamo un gruppo unito, Spalletti non si discute”.