Champions League, Juventus, Nedved: “Attenti all’Ajax, ha eliminato il Real. Allegri? Ne parleremo a giugno”

Pavel Nedved vicepresidente della Juventus
Pavel Nedved vicepresidente della Juventus

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved commenta il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. 

Queste le parole del dirigente bianconero ai microfoni di Sky Sport sull’Ajax: “Credo che saranno due bellissime partite. L’Ajax ha fatto fuori il Real Madrid, dovremo stare molto attenti. Mi sono piaciuti tantissimo”.

Sulla gara contro l’Atletico: “I ragazzi si sono meritati i quarti, è una cosa bellissima per tutti. Sono molto contento per i nostri tifosi”.

Sulla possibile squalifica Ronaldo: “Non la temo. E’ un gesto che resta sul campo. Si è sfogato dopo essere stato insultato a Madrid. Non credo ci saranno sanzioni”.

Effetto Stadium: “L’effetto del nostro stadio c’è. Ci troviamo bene con i nostri tifosi, come abbiamo visto contro l’Atletico.  Sono serate bellissime da vivere in casa nostra”.

Insegnamento della sfida contro l’Ateltico rispetto all’atteggiamento in Europa: “Abbiamo corso il rischio di uscire. A Madrid abbiamo fatto una gara non da Juve. In casa invece sì è visto il risultato. Ero sicuro che sarebbe accaduto qualcosa di grande”.

Sulla possibile conferma di Allegri: “Noi abbiamo fatto dei passi come tutti gli anni. Ilo tecnico ha parlato con il presidente Agnelli e la decisione è rinviata a giugno. Dobbiamo essere contenti di quello che sta facendo, in campionato e  in Champions. Non possiamo chiedere di più “.

Ajax-Juventus, gara di andata dei quarti di finale di Champions League, si giocherà ad Amsterdam il 10 aprile. Il ritorno è previsto il 16 a Torino.

Leggi anche –  Champions League, la Juventus contro l’Ajax ai quarti di finale. Il Barcellona affronterà lo United.