Genoa, Zukanovic: “Nessun timore della Juve, possiamo metterli in difficoltà”

Genoa Zukanovic
Zukanovic del Genoa parla dell’imminente sfida con la Juve

Il difensore del Genoa Zukanovic parla dell’imminente sfida con la Juve. Nessuna paura per i grifoni che cercheranno di fare la partita, giocandosela a viso aperto.

“Dobbiamo giocarcela e provare a metterli in difficoltà, poi alla fine vedremo quello che succederà”, Ervin Zukanovic parte determinato in vista dell’imminente sfida contro la Juventus. Il difensore del Genoa non sembra avere alcun timore reverenziale, anzi prosegue nell’affermare che, quando si giocano partite così delicate, occorre carattere: “Perché se pensiamo che sia una gara già persa allora non dovremmo nemmeno scendere in campo. Una ‘gabbia’ per fermare Ronaldo? Non c’è nulla da poter studiare. Giochiamo contro il più forte in questo momento. Perciò dobbiamo pensare solo a giocare e divertirci”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Successivamente, Radovanovic – presente con altri compagni alla “Charity dinner” organizzata da “Stelle dello sport”, il cui ricavato andrà alla Onlus Gigi Ghirotti – sottolinea come stiano studiando la gara nel dettaglio: “Abbiamo provato qualche cosa di diverso, ma i concetti sono sempre gli stessi. Stiamo lavorando anche per migliorare la fase realizzativa, sfruttando di più le conclusioni di noi centrocampisti e già con il Parma siamo arrivati tante volte in posizione per provarci”, ha concluso il centrocampista.