Champions League, Juventus, la stampa spagnola incorona re Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo Juventus Atletico Madrid
Cristiano Ronaldo, eroe nella notte di Champions.

Champions League, Juventus, la stampa spagnola esalta Cristiano Ronaldo, eroe della magica notte dei bianconeri contro l’Atletico Madrid. 

Con una tripletta il portoghese ha ribaltato il risultato dell’andata, permettendo alla “Vecchia Signora” di qualificarsi per i quarti di finale di Champions League. In Spagna le copertine dei quotidiani sportivi sono tutte dedicate a lui.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

As: “Cristiano il re della Champions! La sua tripletta ha distrutto l’Atletico che dice addio alla competizione senza mai tirare in porta“.

Marca: “Cristiano impone la sua legge. Alla Juventus servivano tre goal e lui realizza una tripletta. Naufragio di un deludente Atletico che vede sfumare il sogno della finale al Wanda Metropolitano”. 

El Mundo Deportivo: “Cristiano spezza il sogno dell’Atletico. I tre goal ribaltano il risultato d’andata ed eliminano i colchoneros in una serata amara”.

Anche in Portogallo è protagonista della copertina, Bola intitola: “La leggenda continua. La Juventus aveva bisogno di un miracolo ed è avvenuto con la tripletta di Cristiano”.

Nella notte in cui il cinque volte Pallone d’Oro ha dato spettacolo, è arrivata l’impresa. Tra due giorni la Juventus conoscerà il suo avversario per i quarti di finale, ma con un Cristiano Ronaldo così devastante, chiunque potrà temere i bianconeri.

LEGGI ANCHE: Juventus, Cancelo: “Questa vittoria è per mia nonna che non c’è più”.