Juventus, Cancelo: “Questa vittoria è per mia nonna che non c’è più”

Joao Cancelo Juventus
Joao Cancelo dedica la vittoria a sua nonna e al papà di Joao Mario

Joao Cancelo, autore di una partita strepitosa contro l’Atletico Madrid, dedica la vittoria della Juventus a sua nonna e al papà del suo compagno di nazionale Joao Mario scomparsi recentemente.

La Juventus ha vinto con merito in casa contro l’Atletico Madrid, essendo protagonista della partita perfetta. Tanti i protagonisti di quest’impresa che ha condotto la “vecchia signora” ai quarti di finale dell’attuale Champions League. Non solo Cristiano Ronaldo, suoi i tre gol partita, ma anche Bernardeschi e Cancelo tra i migliori.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Proprio il portoghese, ex Inter, ha commentato la vittoria lasciando spazio ad una dedica speciale e toccante: É un successo importante per la squadra, abbiamo lavorato bene e dimostrato di meritare la vittoria con un Ronaldo strepitoso”, sottolinea il terzino che conclude l’intervista con un appunto: “La partita di oggi è stata importante per me ma soprattutto per la Juve che è ai quarti di Champions League. Voglio dedicare questa vittoria al papà di João Mario (suo compagno di Nazionale, ndr) e a mia nonna, che sono scomparsi di recente“. Una precisazione non da poco, quella di Cancelo, che fa commuovere i giornalisti presenti negli studi di Sky Sport.