Champions League, Manchester City-Schalke: le probabili formazioni

Manchester City Cristal Palace il commento di Pep Guardiola
probabili formazioni City-Schalke

Le probabili formazioni di Manchester City-Schalke
Manchester City-Schalke è un match valido come ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si giocherà martedì 12 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Dopo le eliminazioni di Psg e Real Madrid il Manchester City di Pep Guardiola è forse la formazione maggiormente accreditata per vincere questa edizione della Champions League. Gli inglesi però all’andata hanno faticato per sbancare il campo dello Schalke (2-3 il punteggio) e in casa dovranno comunque giocare al massimo per avere ragione del loro avversario. Lo Schalke infatti non avrà nulla da perdere e farà di tutto per compiere quello che potremmo considerare un vero e proprio miracolo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

C’è da dire che il City per questo incontro ha diversi giocatori indisponibili. Fernandinho e Otamendi sono squalificati, infortunati invece Bravo, De Bruyne e Stones. Non manca però in attacco Aguero, in difesa invece gioca Laporte con Kompany. Lo Schalke si affida a Burgstaller in avanti e soprattutto a Bentaleb, autore di due gol nel match d’andata.

Le probabili formazioni
City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Gundogan, David Silva; Sterling, Aguero, Sané.
Schalke (3-5-2): Fahrmann; Stambouli, Sané, Nastasic; McKennie, Konoplyanka, Rudy, Oczipka, Bentaleb; Embolo, Burgstaller.

LEGGI ANCHE Juventus, Lippi avverte: “Champions? Calmi, i bianconeri sono immortali. Criticare Allegri è da matti”