Serie B 28ª giornata: Cremonese-Benevento, le probabili formazioni

probabili formazioni Cremonese-Benevento

Le probabili formazioni di Cremonese-Benevento
Cremonese-Benevento è uno degli incontri in calendario per la ventottesima giornata di serie B e si giocherà domenica 10 marzo con fischio d’inizio programmato per le ore 15.
I grigiorossi stanno vivendo un momento molto delicato. Non riescono infatti più a ritrovare la vittoria e nelle ultime cinque partite giocate sono riusciti a racimolare solamente un punto. Troppo poco per sognare, anzi, c’è il rischio concreto che si possa finire in zona retrocessione di questo passo. Anche perché la partita con il Benevento si preannuncia molto complicata. I campani sono in lotta per la promozione e arriveranno con tutta l’intenzione di fare un colpo grosso in trasferta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Cremonese schiera Agazzi in porta al posto di Ravaglia, fuori causa Longo e Montalto in attacco. Dunque gioca Strizzolo con Piccolo. Maggio e Volta sono squalificati nel Benevento, dunque a destra torna Letizia con Improta a sinistra, mentre in difesa gioca Tuia.

Le probabili formazioni

Cremonese (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Caracciolo, Migliore; Strefezza, Castagnetti, Arini, Soddimo; Piccolo, Longo.
Benevento (3-5-2): Montipò;Tuia, Antei, Caldirola; Letizia, Tello, Crisetig, Viola, Improta; Coda, Insigne.
LEGGI ANCHE Le partite della ventottesima giornata di serie B