PSG, aria di rivoluzione: il primo colpo potrebbe essere Monchi!

Monchi PSG
Monchi potrebbe volare in Francia.

PSG, Monchi si avvicina, Cavani e Di Maria potrebbero partire. 

Secondo quanto riportato da Le Parisien, in seguito alla sconfitta contro il Manchester United che è costata l’uscita dalla Champions League, i dirigenti francesi starebbero pensando ad una rivoluzione sul mercato per la prossima stagione.

Il primo colpo riguarderebbe il dirigente sportivo Monchi. Nell’attesa dell’ufficialità del suo addio dalla Roma, i parigini hanno anticipato il lavoro per trovare un accordo e battere la concorrenza dell’Arsenal in vantaggio nella trattativa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’arrivo dello spagnolo ex Siviglia, rappresenterebbe solamente l’inizio di una serie di cambiamenti previsti nella rosa.

La partenza di Rabiot e Jesè Rodriguez sembrerebbe quasi scontata. Il primo ha rotto definitivamente i rapporti con la società ed è alla ricerca di una nuova destinazione. Il secondo, già in prestito quest’anno, non ritornerà sotto l’ombra della Tour Eiffel.

I nomi caldi, però, risulterebbero essere quelli del tecnico Tuchel e soprattutto quelli di Cavani e Di Maria. L’allenatore potrebbe rimanere alla guida della squadra fino al termine della stagione, ma probabilmente non sarà confermato per la prossima, mentre i due giocatori potrebbero clamorosamente lasciare il club.

Nonostante i guadagni monstre da questi due colpi in uscita, la società, perderebbe il miglior marcatore della sua storia, ed uno dei migliori giocatori di un’annata semi fallimentare.

Con un occhio di riguardo anche a Neymar e Mbappè, data la presenza di un Real Madrid sempre in agguato, per il PSG si profila un’estate di radicale trasformazione.

LEGGI ANCHE: Rabiot in giro per locali dopo l’eliminazione del Psg in Champions