Consigli Fantacalcio Serie A 27ª giornata: 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Pronti per un nuovo weekend di Fantacalcio? Anche questa volta bisogna anticipare la formazione e consegnarla entro le ore 20.30 di venerdì 8 marzo, giorno del primo anticipo della 27esima giornata di serie A. Si gioca infatti Juventus-Udinese e non è mai facile fare delle scelte a così tante ore dal fischio d’inizio delle altre partite. Il consiglio primario è dunque sempre quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni e seguire le conferenze stampa dei tecnici. Infine cerchiamo di scegliere i bomber che andranno a segno nel weekend, tralasciando ovviamente i big come Piatek, Ronaldo e tutte le stelle delle squadre più forti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
KEAN: finalmente, potremmo dire. Ronaldo riposa nella Juve che sfida l’Udinese e questo giovane attaccante avrà una chance. Le sue motivazioni nel trovare la via della rete saranno altissime.
GERVINHO: la scommessa di tanti al Fantacalcio in questa stagione ha portato ottimi risultati. Quando è in giornata l’ivoriano è devastante con la sua velocità. Puntiamoci a occhi chiusi.
PALACIO: il Bologna ha una fondamentale partita casalinga da vincere contro il Cagliari e ha assolutamente bisogno del contributo dell’esperto bomber argentino.
SCHICK: l’ennesima occasione che avrà questo ragazzo pieno di talento. Dzeko è squalificato e dunque sarà titolare nella nuova Roma che vedremo contro l’Empoli. Andrà a segno?
MARTINEZ: ormai da qualche settimana si è caricato sulle spalle l’attacco dell’Inter. Può accusare un po’ di stanchezza, ma rimane un predatore dell’area di rigore e il gol ce l’ha nel sangue.

LEGGI ANCHE Serie A, gli arbitri della 27esima giornata