Udinese, Nicola: “La partita contro Juventus è la nostra Champions”

Le dichiarazioni del tecnico friulano in vista del proibitivo match in casa dei campioni d’Italia

L’Udinese non ha paura. La formazione friulana è pronta ad affrontare la Juventus all’Allianz Stadium nell’anticipo della 27esima giornata di Serie A.

Ed ecco cosa ha dichiarato il tecnico Davide Nicola in vista di questa affascinante sfida: “La partita di domani sarà la nostra Champions League. Nel corso di questa settimana ho mostrato ai ragazzi una semplice valutazione sui numeri: nessuno in questo campionato è riuscito a battere la Juventus. Per chi insegue i sogni questo significa la possibilità di andare a fare qualcosa di straordinario. Sarebbe davvero fantastico”.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nicola: “Abbiamo lavorato per rendere dura la vita alla Juventus”

Nicola si è poi soffermato sulla sua squadra: “Abbiamo pensato a lavorare per rendergli la vita molto dura e cercare di fare il gran colpo. Sappiamo che per fare qualcosa di straordinario bisogna fare una gara quasi perfetta contro una squadra fortissima”.

Sulle scelte di Allegri: Bonucci, Chiellini e Cristiano Ronaldo out? Non mi farò condizionare dalla formazione che manderà in campo il mio collega. In qualsiasi caso sarà una squadra importante, ha una rosa con ampi mezzi. Dobbiamo con umiltà fargliela sudare”.

Nicola ha parlato anche di Sandro Raniere arrivato dal Genoa nel corso del mercato di gennaio: “Ha qualità ed esperienza, ha solo avuto qualche problemino fisico di troppo in carriera. Questa settimana si è allenato bene, non ha ancora i 90′, vedremo il momento adatto per utilizzarlo.

LEGGI ANCHE Serie A 27ª giornata: Juventus-Udinese, le probabili formazioni