Serie A 26ª giornata: Genoa-Frosinone, le probabili formazioni

probabili formazioni Genoa-Frosinone

Le probabili formazioni di Genoa-Frosinone
Alle 15 di domenica 3, tra le gare in calendario nella 26esima giornata del campionato di serie A, settima del girone di ritorno, a Marassi si gioca Genoa-Frosinone. Gara delicata, da non sottovalutare, per entrambe le squadre, in quanto il Genoa di Prandelli, rinfrancato dalla vittoria sulla Lazio, vorrà risalire in classifica, mentre i ciociari, con un piede in serie B, dovranno farsi da soli un miracolo.

La bella vittoria sulla Lazio ha ridato morale ai giovanotti di Prandelli, giunti alla quinta gara consecutiva senza sconfitte, a conferma dell’ottimo lavoro dell’ex-ct della Nazionale. Dal mercato invernale, perso Piatek, sono giunti elementi interessanti che si sono inseriti presto negli schemi del tecnico.

Sulla carta il Genoa parte con i favori del pronostico. Partita da ultima spiaggia per il Frosinone, reduce da una gara combattuta e tenace contro la Roma, persa solo nei tempi di recupero. Ma la classifica è sempre drammatica (penultimo posto, a 5 punti dall’Empoli) e la gara di Marassi si presenta molto difficile, considerato l’attuale stato di forma dei grifoni. Il gruppo allenato da Baroni di certo oserà per tentare un colpaccio che possa alimentare le speranze.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In casa Genoa Prandelli darà ancora fiducia a Bessa nel ruolo di trequartista, mentre in avanti ci sarà ancora Sanabria. Nel Frosinone c’è Pinamonti che reclama spazio dopo il gol segnato alla Roma. L’escluso sarà Ciofani. In mediana Maiello e Viviani per una maglia.

Le probabili formazioni
Genoa (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine