Premier League, Tottenham-Arsenal: le probabili formazioni

Tottenham Newcastle Son
le probabili formazioni di tottenham-arsenal

Le probabili formazioni di Tottenham-Arsenal
La Premier League è pronta a regalarci un sabato di grande passione sportiva e tra i match più importanti di oggi c’è Tottenham-Arsenal.

Questo derby londinese che mette di fronte gli Spurs e i Gunners potrebbe rivelarsi determinante per le ambizioni delle due squadre, che stanno vivendo dei momenti contrapposti. Il Tottenham è attualmente terzo ma dopo aver perso le ultime due partite non solo ha detto addio ai sogni di titolo, quanto deve iniziare a guardarsi le spalle, perché il vantaggio su Arsenal e United comincia a diventare risicato.

I Gunners sono attualmente al quarto posto e a loro volte hanno il fiato sul collo di United e Chelsea, in quella che si preannuncia una volata da vivere fino all’ultima giornata.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In campo tanti campioni, sia da una parte che dall’altra. Non manca bomber Kane nel Tottenham, Gunners invece con il 3-5-2 che esalta le qualità di Aubameyang e Lacazette.

Le probabili formazioni
Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Alderweireld, Vertonghen, Alderweireld; Aurier, Sissoko, Winks, Rose; Eriksen; Son, Kane.
Arsenal (3-5-2): Leno; Koscielny, Sokratis, Mustafi; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Aubameyang, Lacazette.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine