Serie B 27ª giornata: Carpi-Ascoli, le probabili formazioni

Pallone Serie A
probabili formazioni carpi-ascoli

Le probabili formazioni di Carpi-Ascoli
Carpi-Ascoli è uno degli incontri in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie B e si giocherà sabato 2 marzo con fischio d’inizio alle ore 15.
Il Carpi continua ad occupare il penultimo posto della graduatoria ed è in piena zona retrocessione. Gli emiliani nell’ultimo turno hanno perso a Cosenza, sciupando però un calcio di rigore nel recupero per strappare almeno un punto. Occasione sprecata, insomma, e tanta voglia di rifarsi.
In questa giornata affronteranno in casa un Ascoli che non può dirsi certo salvo. I marchigiani faranno bene a guardarsi le spalle, anche se va detto che nelle ultime due giornate hanno racimolato quattro punti risalendo la china.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Carpi recupera Sabbione e schiera Pezzi a sinistra. L’atteggiamento tattico dovrebbe essere un prudente schieramento con una sola punta, Arrighini, che sarà supportata da Piscitella. Ciciretti e Frattesi invece titolari nell’undici dell’Ascoli, con Quaranta che giocherà al centro della difesa.
Le probabili formazioni
Carpi (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Poli, Sabbione, Pezzi; Jelenic, Vitale, Coulibaly, Pasciuti; Piscitella; Arrighini.
Ascoli (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Quaranta, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Ciciretti.

LEGGI ANCHE Le partite della ventisettesima giornata di serie B