Serie A 26ª giornata: Cagliari-Inter, le probabili formazioni

Perisic calciomercato Inter Arsenal
probabili formazioni Cagliari-Inter

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter
Anticipo della giornata numero 26 del campionato di serie A. Venerdì 1 alle 20:30 si affrontano al Sardegna Arena Cagliari e Inter. La gara è diventata oltremodo importante per i padroni di casa, che a fronte degli ultimi risultati (4 sconfitte nelle ultime 5 gare) si ritrova nel vortice della lotta per la salvezza, ma anche per l’Inter, che ha il fiato sul collo delle inseguitrici per il terzo posto.

Il Cagliari è reduce dalla sconfitta rimediata in quel di Genova contro la Sampdoria. I ragazzi di Maran, nonostante il bel gioco e i gol di Pavoletti, non raccolgono punti e la gara contro l’Inter arriva in un momento alquanto delicato, considerato che il calendario da qui alla fine vedrà i rossoblù impegnati con il resto delle squadre di alta classifica.

Il 3-3 di Firenze ha frenato i nerazzurri di Spalletti, che hanno visto ridursi il vantaggio su Milan e Roma per il mantenimento della terza posizione in classifica. Malgrado le polemiche e il caso-Icardi ancora in fase di risoluzione, la squadra gira e anche in casa della Fiorentina ha dimostrato qualità tecniche e grande agonismo. Ma questa è una stagione che potrà essere salvata dall’Europa League.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Cagliari torna a disposizione Joao Pedro che sarà un sicuro titolare alle spalle di Pavoletti. A centrocampo non c’è Deiola e potrebbe giocare Cigarini come regista al posto di Bradaric. Inter con qualche dubbio da sciogliere, legato essenzialmente al turnover. In particolare rischiano il posto D’Ambrosio e Asamoah.

Le probabili formazioni
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine