Copa del Rey, Real Madrid-Barcellona: le probabili formazioni

Sergio Ramos Real Madird
probabili formazioni Real Madrid-Barcellona

Le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona
Grande partita in programma oggi in Spagna, dove per il ritorno delle semifinali di Copa del Rey si gioca Real Madrid-Barcellona. Inutile sottolineare l’importanza del confronto tra due delle squadre più forti del mondo.

I giochi per la qualificazione alla finale sono apertissimi, visto che nel match d’andata giocato al Camp Nou il risultato è stato di 1-1. Impossibile fare pronostici per una partita che potrebbe essere decisa anche dalla singola giocata di uno dei tanti campioni che vedremo in campo. Chi passerà il turno affronterà la vincente dell’altra semifinale Valencia-Betis Siviglia.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ovviamente i due allenatori manderanno in campo le loro formazioni migliori, vista l’alta posta in palio. Nel Real Madrid dovremmo vedere ancora Reguilòn a sinista, con Vinicius Jr confermato nel tridente offensivo. Pochi i dubbi anche nel Barcellona, dove Lenglet dovrebbe essere ancora titolare, con Dembelè che comporrà l’attacco con Messi e Suarez.

Le probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilòn; Modric, Casemiro, Kroos; Lucaz Vazquez, Benzema, Vinicius Jr.
Barcellona (4-3-3): Cillessen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic; Dembelé, Suarez, Messi.

LEGGI ANCHE Inter e Icardi, matrimonio ormai a un bivio