Calciometcato Arsenal, Monchi ad un passo dai Gunners. In settimana può chiudersi l’accordo.

Monchi Roma Arsenal
Monchi potrebbe raggiungere la Premier League.

Calciomercato Arsenal, Monchi potrebbe lasciare la Roma e raggiungere i Gunners. 

Secondo quanto riportato dai media inglesi e da Il Messaggero, l’attuale direttore sportivo dei giallorossi, Monchi, potrebbe presto lasciare la capitale per volare in Inghilterra.

Le voci trapelate parlano di un interesse sempre maggiore da parte della società britannica che starebbe cercando di stringere i tempi.

Sulla base di 3 milioni di euro, i Gunners vorrebbero portare alla propria corte lo spagnolo e già questo venerdì potrebbero chiudersi le trattative.

L’ex direttore sportivo del Siviglia, non vive di un momento roseo a Roma.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La stagione dei giallorossi, estremamente burrascosa ed altalenante, ha portato i tifosi a ribellarsi e criticare l’operato del dirigente.

In primis gli vengono imputate le cessioni di Allison, Nainggolan e Strootman non sostituiti adeguatamente, ed in secondo luogo la protezione nei confronti di Eusebio Di Francesco, definita smisurata.

Il tecnico ex Sassuolo ha rischiato più volte il proprio posto in panchina durante l’anno, specialmente al termine del 7-1 subito in casa dalla Fiorentina nei quarti di Coppa Italia, ma Monchi ha sempre difeso l’allenatore, confermandolo senza dubbi.

Tra le ire e le insoddisfazioni dei sostenitori giallorossi, l’Arsenal vorrebbe affondare il colpo e regalare ad Unai Emery un collaboratore valido, in grado di riportare i Gunners dove meritano maggiormente, sia in campionato, che in Europa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, obiettivo Lo Celso. Ennesima sfida con il Real Madrid per l’acquisto.