Calciomercato Barcellona, obiettivo Lo Celso. Ennesima sfida con il Real Madrid per l’acquisto.

Lo Celso Barcellona Real Madrid
Giovani Lo Celso, nel mirino delle big spagnole.

Calciomercato Barcellona, nel mirino Lo Celso, ma c’è anche il Real. 

Nella settimana di un doppio “Clàsico” tra le due formazioni, la sfida eterna tra blaugrana e blancos non si fermerà solo al campo.

Le due big spagnole condividono lo stesso interesse per il giovanissimo Giovani Lo Celso, centrocampista centrale del Betis Siviglia.

Il calciatore di proprietà del PSG sarà riscattato a fine stagione, ma un possibile ingresso del Barça e delle “Merengues” potrebbe modificare i piani dei club interessati.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il ventiduenne (23 anni li compierà io prossimo 9 aprile), è già considerato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo, tanto che proprio i parigini nel 2016 lo acquistarono dal club di Rosario, in Argentina, per 10 milioni di euro, quando il ragazzo aveva appena vent’anni.

il Betis, che ha versato già due milioni nelle casse dei francesi e che ne dovrà versare altri 25 obbligatori in caso di qualificazione in Europa, potrebbe ricavare dalla vendita del calciatore, circa il doppio di quanto speso, obbligando ad un’asta le due squadre interessate.

In una caldissima estate dove Real Madrid e Barcellona si sfideranno per altri colpi, come quello della punta dell’Eintracht Francoforte, Jovic, anche Lo Celso potrà diventare protagonista di una trattativa bollente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan , United e Chelsea insistono per Romagnoli.